mercoledì 1 maggio 2013

Governo Letta jr. Ecco cosa succederà

Il Primo Ministro Letta jr
E' nato il nuovo governo letta  jr. ma il suo destino è segnato. Ecco cosa succederà dei prossimi mesi

Berlusconi farà finta di sostenere questo governo costruito ad arte senza di lui e senza i suoi maggiori big (Alfano è un pagliaccio, Lupi una nullità) e comincerà ad avanzare pretese populiste e ruffiane, ma irrealizzabili ed inaccettabili.

Di questo passo la sua popolarità crescerà, i sondaggi gli daranno ragione, E quando il vantaggio sarà decisivo farà cadere il governo dando la colpa al PD che non ha voluto fare le (sue) riforme. E questa commedia è iniziata immediatamente con la storia dell'IMU che B. "suggerisce" di abolire in cambio del sostegno a questo esecutivo. Sarà un tormentone!


Se il PD volesse veramente il bene del paese (dubito) ed il male di B. (ridubito) , a quel punto dovrebbe fare di tutto per cambiare maggioranza e rivolgersi ai grillini che potrebbero essere più remissivi se i sondaggi li vedessero ridurre di "troppo" i loro consensi o se si convincessero che l'eliminazione di B sarebbe un bene per l'Italia e per lo stesso movimento 5 stelle.Ed un primo decisivo passo verso la tanto (da loro) auspicata distruzione dei vecchi partiti.

Nessun commento:

 
Basta! Parlamento pulito passaparola